11.07.2006

Hadez

Dedico un post unicamente per pubblicare quelle 7 tavole mandate al contest di Lucca! Personalmente sono molto soddisfatta del risultato, e anche Ilaria (la disegnatrice) lo è! Peccato che anche quest'anno non abbiamo concluso niente... T_T noi sinceramente miravamo ad entrare tra i primi 15..e invece alla fine non abbiamo potuto neanche farci la foto davanti alla nostra tavola appesa visto che non le hanno messe -____- va beh..godetevi ste tavole..! ^^


vi ricordo: disegni by Ilaria, colori by me ^^ La storia l'abbiamo fatta insieme..e io ho aiutato con qualche sfondo e prospettiva! :D ;)

Di ritorno dal Paese delle Meraviglie...

E così è finita anche Lucca...ora che sono tornata mi pare quasi di aver vissuto in un sogno..!
Beh..visto che ho molto trascurato il blog, faccio un attimo il 'riassunto della situazione'..! Nel
periodo di silenzio sono stata parecchio occupata con romix, disegni, uni e d&d XD..a proposito di quest'ultimo, mi ero organizzata con tutta l'allegra combriccola per andare alla fiera di Lucca..e così fu! Sono stati 5 giorni fa-vo-lo-si! Non abbiamo fatto altro che ridere, sparar cazzate e girare per la fiera e ora che mi ritrovo a casa, nella mia cameretta, tutta sola, mi pare che mi manchi qualcosa..! La vacanza è volata, eppure mi sembra passato tantissimo dalla partenza, all'inizio!
Parlando della fiera, non ho fatto molti acquisti..mi sono soprattutto concentrata sulle persone! Sono stata contentissima di incontrare parecchi disegnatori, tra cui: Mauro Cao, Laura Scarpa, Elena Mirulla, Simona Tornabene, Claudio Sciarrone, Fausto Vitaliano, Massimiliano De Giovanni, Andrea Accardi e Gianluca Panniello (beh..li ho detti quasi tutti, mi sa XD). Naturalmente ho scroccato disegni a destra e a manca! Soprattutto ad Accardi, a cui ho chiesto moolti disegnini XDD oltre alle firme su tutti i fumetti che gli ho comprato! (hihi *w* *adora i 3 fumetti con Enrico e Matteo *0*)
Altra cosa bellissima della fiera sono stati i nostri cosplay (ci siamo mascherati dal nostro gruppo di d&d) e le sessioni organizzate a cavolo in camera all'una di notte! >w< Qui sul blog vi risparmio di parlare delle altre cavolate che ho comprato ^^ Per ora metto qualche foto degli autori incontrati e appena posso posto anche i disegni scroccati! ;)
alla prox!!