10.21.2007

Dopo l'intera estate.......

Beh...si! rieccomi qui a scrivere!!!!
T_T sono proprio negata per tenere un blog........mi dimentico anche di averlo!!! T_T solo che allo stesso tempo mi piace tanto l'idea di postare le cose interessanti che mi capitano e di riempire una paginetta web di immaginine veloci e fotine varie... XD
cercherò di essere più assidua..!
Insomma..ho fatto passare l'intera estate!! °__°'
non sono stata con le mani in mano però XD La cosa più bella che è successa è stata il Romics (conoscete tutti....vero?? XD) beh! Sono andata alla fiera insieme a due amiche mie (disegnatrici of course <3>





Apposta per l'occasione ho anche preparato un piccolo fanbook dedicato a Full Metal Alchemist (uno dei pochi manga che leggo con molto interesse)! Anche qui, qualche fotina ^^










Spero vi piacciano le anteprime ^^ ho messo alcune illustrazioni sul mio account di DeviantArt!
XD il primo post finisce qui... ma visto che ne è passato di tempo (e ne sono successe di cose), scrivo altri post mettendo così in ordine gli argomenti..! XD
cya

1 commento:

GEG ha detto...

WAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Fantasticoooooo!!!Lo voglio ank'io XD