8.16.2008

qualche news..

ehilà! ^^ sto dando una rimodernata al blog finalmente..! nuova grafica..così si dovrebbe leggere meglio! è anche più piacevole da guardare insomma.. solo che per ora lo lascio così mezzo incompleto perchè altrimenti ci perdo tutto un pomeriggio mentre invece ho da fare altre cose x.x'
Nella confusione che ho fatto per aggiustare la nuova grafica, ho perso i dati del vecchio blog e di conseguenza credo di essermi dimenticata qualche link... se eravate presenti nei link del vecchio blog e vi accorgete di mancare qui, per favore fatemelo sapere!! >.<
Ultimamente sto lavorando ad una cosina carina carina *.* che però voglio tener segreta fino a quando sarà finita (3 mesi credo x.x''') ...fino ad allora non credo che metterò anteprime... e siccome sta cosetta mi occupa gran parte del tempo, non ho un granchè di nuovo da mettere...
vi lasco con degli schizzi fatti a caso su un foglio °°''' Quella in alto a destra è la mia alter-ego Noir.. mi piace come posa ^^ un giorno se avrò tempo ne farò un'illustrazione completa! per ora, alla prossima!! XD

3 commenti:

Ilaria Catalani ha detto...

Noir è troppo carina....la devo disegnare assolutamente uno di questi giorni.....
In bocca al lupo a noi due comunque.(per QUALSIASI cosa)
8D)

OnE-88 ha detto...

o grazie ce anke il mio link e me sono accorto solo ora grazie!!!!cmq belli i disegni!!adesso metterò anke te tra i link!!!un baciuz a presto^___^

Flò =) ha detto...

Molto belli gli schizzi mi piacciono tanto *.*
Tanti auguri per il vostro progetto sicuramente andrà benissimo e grazie per avermi linkata !=)
Aurevoir >***<