8.21.2009

Di ritorno dalla Francia!!

Finalmente ho finito di sistemare foto! O_O ne avevo più di mille, ma alla fine ne ho scelte un tot..stavolta le ho volute pubblicare da qualche parte, se no passano direttamente negli archivi del pc di mio padre! XD Ho fatto una piccola cernita di quelle che mi piacevano di più ^^
Per gli interessati, eccovi i vari link:
conducono tutti al mio nuovo account su livejournal (aperto apposta per le foto XD)..se preferite, qui c'è il post-scaletta ..altrimenti cliccate sulle strisce qui sotto ^^
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Ovviamente ho anche fatto vari acquisti *_* sperperando inesorabilmente i miei soldini! Ma è giusto che sia così U.U Dietro al Louvre abbiamo trovato una libreria giapponese fornitissima di fumetti e artbook! L'unico problemone è che raddoppia i prezzi in copertina x_X ..avevo pure trovato Orange (di Tanaka) e un artbook di illustrazioni di Coreani bravissimi (compreso l'autore di MagnaCarta) ..ma venivano una cinquantina di euro l'uno x__X e li ho dovuti lasciare entrambi lì dov'erano .___. sigh..
Però Ilaria ha trovato l'artbook di Gankutsuou, non riuscivamo a crederci! ahah XD
Senza che mi dilunghi in altre descrizioni, ho già fatto un post su LJ anche riguardo a cosa ho comprato XD..quindi nuovamente, chi è interessato a dare una sbirciatina anche all'interno, clicchi qui

Infine, vi lascio con un mega collage di schizzi che vanno da Luglio fino ad ora.. si tratta più che altro scarabocchi fatti per pratica e per divertimento..molte pose sono copiate per allenamento..nulla di esattamente serio..! Scusate per il file enorme..! x___x

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

1 commento:

valentinaocchiblu ha detto...

visti i tuoi bellissimi disegni ti ho aggiunta ai links del mio blog =)